Per gli assistiti SSN

DrGachet1.jpg          DrGachet2.jpg

 

Le VISITE in ambulatorio si effettuano esclusivamente SU APPUNTAMENTO

Si devono prenotare telefonando al 351 966 2551 dalle ore 9 alle ore 11 (dal lunedì al venerdì)

Gli appuntamenti saranno assegnati nei seguenti orari:

LUNEDI'       dalle  16   alle  20
MARTEDI'     dalle  18   alle  20
MERCOLEDI' dalle  14   alle  17
GIOVEDI'     dalle    9   alle  13
VENERDI'     dalle  11   alle  13

Per rinnovare le ricette o compilare impegnative occorre telefonare allo 0322 836 222 nelle ore di visita in ambulatorio (escluso venerdì) indicando la necessità. Eventuali richieste lasciate in segreteria telefonica a qualsiasi orario non verranno prese in considerazione. E' preferibile, decidere di ricevere le prescrizioni per email (solo per le dematerializzate), dando il consenso e un indirizzo valido. Non è necessario stampare la ricetta, è sufficiente andare in farmacia con i codici. Per le prescrizioni non dematerializzate ci si deve accordare per il ritiro in studio.

Si devono richiedere solo prescrizioni differibili (non urgenti). Eventuali richieste urgenti non vengono tenute in considerazione (o vengono valutate caso per caso).

E’ possibile richiedere solamente ricette ripetitive di farmaci utilizzati abitualmente; ogni nuova terapia, infatti, deve essere prescritta dal curante a seguito di una visita medica. Per quanto riguarda analisi cliniche ed altri accertamenti diagnostici, possono essere richiesti i controlli periodici programmati dal medico curante per patologie già individuate nelle precedenti visite.

In ogni caso, le prescrizioni sono sottoposte al giudizio del medico e redatte secondo la normativa vigente.






INDICE DEL SITO

Dott. Luciano Boriolo
Tel. 0322 836222
e-mail: dietologo@iol.it

URL: http://www.mangiasano.eu
© 2020